Indipendentemente dalle dimensioni della tua azienda, l’adozione della Unified Communicationsottimizza l’efficienza del flusso di informazioni, favorisce una migliore collaborazione tra i membri del team e incrementa la produttività di tutti i collaboratori.
Comunicazione e Collaborazione
Comunica con un unica interfaccia da qualsiasi dispositivo
La comunicazione aziendale con una soluzione integrata attraverso le Unified Communications
Negli ultimi anni, la comunicazione all’interno delle aziende ha subito un notevole cambiamento. Ora è molto più veloce, efficiente e orientata al mondo digitale e social. Abbiamo a disposizione una vasta gamma di strumenti per comunicare con i nostri colleghi, clienti e fornitori, tra cui il telefono, il cordless, il cellulare, il PC, il tablet, le chat e i social network.
Le Unified Communications sono state concepite con l’obiettivo di integrare tutti i mezzi di comunicazione in un’unica interfaccia web, grazie all’utilizzo di un centralino telefonico digitale basato sulla tecnologia VoIP. La convergenza delle comunicazioni consente di ottimizzare il tempo, promuovere la collaborazione e garantire la sicurezza, il che si traduce in una maggiore efficienza sul luogo di lavoro.
Centrex: Il centralino cloud
La soluzione in cloud
flessibile e scalabile
Risparmiare tempo ed aumentare la produttività con il Centralino in cloud. Perfetto anche per lo smart working
Kalliope PBX
La soluzione VoIP
per la comunicazione aziendale
Un’offerta completa pensata per ogni tipologia di azienda. Dalle micro-imprese al mercato entrerprise e pubblica amministrazione.
Centralino Avaya
Aumentare la produttività
con una soluzione di UCC
La comunicazione è il fulcro delle attività aziendali e dalla sua efficienza dipendono quindi processi strategici di primaria importanza.
Soluzioni Ucc Wildix
La Unified Communications
che aumenta le vendite
Il tuo sistema di comunicazione è un elemento cruciale del tuo business per questo puoi scegliere Wildix
Centrex: Il centralino cloud
La soluzione in cloud
flessibile e scalabile
Risparmiare tempo ed aumentare la produttività con il Centralino in cloud. Perfetto anche per lo smart working
Kalliope PBX
La soluzione VoIP
per la comunicazione aziendale
Un’offerta completa pensata per ogni tipologia di azienda. Dalle micro-imprese al mercato entrerprise e pubblica amministrazione.
Centralino Avaya
Aumentare la produttività
con una soluzione di UCC
La comunicazione è il fulcro delle attività aziendali e dalla sua efficienza dipendono quindi processi strategici di primaria importanza.
Soluzioni Ucc Wildix
La Unified Communications
che aumenta le vendite
Il tuo sistema di comunicazione è un elemento cruciale del tuo business per questo puoi scegliere Wildix
Perché scegliere la Comunicazione Unificata
Azzera le distanze con la video conferenza
Non è più indispensabile trovarsi nello stesso luogo per lavorare efficacemente. Con l’ausilio della videoconferenza, è sufficiente aprire il browser, cliccare un pulsante e immediatamente iniziare a collaborare con i propri colleghi, ovunque essi si trovino nel mondo. Grazie a questo strumento, è possibile ridurre i costi di spostamento, eliminare i tempi morti e avere un impatto positivo sull’ambiente.
Velocizza le comunicazioni
Grazie all’utilizzo dell’interfaccia web e della cuffia Bluetooth, puoi parlare senza continuando a guardare sul monitor. Avviare una chiamata è semplicissimo: basta cliccare sul contatto desiderato. Questa tecnologia ti consente di risparmiare più di un giorno di lavoro all’anno, solo grazie al cambiamento del metodo di composizione dei numeri di telefono.
Resta in contatto dal tuo smartphone
Anche in viaggio, non dovrai più preoccuparti di essere lontano dall’ufficio. Grazie alle App, puoi comunicare con i tuoi colleghi come se fossi ancora seduto alla tua scrivania. Inoltre, quando ti trovi all’estero, puoi utilizzare le linee fisse della tua azienda per effettuare chiamate senza dover affrontare i costi elevati delle chiamate internazionali.
Analisi e Monitoraggio traffico telefonico
Per definire una strategia efficace, è essenziale analizzare e monitorare le attività. Grazie agli strumenti di monitoraggio, puoi conoscere l’andamento del traffico telefonico, le chiamate perse e quelle risposte, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta, in modo da gestire i picchi di chiamate e ridurre il carico di lavoro degli operatori più impegnati.