KalliopePBX, Kalliope4SP e KalliopeCloud e gli add-on per aumentare l’efficienza.
Soluzioni per l'azienda smart
Soluzioni di comunicazione per mettere il boost alla tua azienda
Kalliope PBX
Il centralino VoIP ideato per ogni tipologia di impresa per gestire la migliore comunicazione aziendale
KalliopePBX è disponibile in una gamma completa di appliance fisiche e soluzioni virtualizzate, progettate sia per le piccole imprese che per il mercato enterprise e la Pubblica Amministrazione.
Punti di forza: una vasta scelta di funzionalità di base e avanzate integrate ad una ricca suite di applicazioni e moduli opzionali, sia per desktop che mobili.
Piccola/media impresa
Se gestisci un’a PMI, puoi trovare le soluzioni KalliopePBX pensate appositamente per te!
Enterprise
Ambiente virtualizzato o sistema a rack? Con KalliopePBX hai la soluzione giusta per la grande azienda
Pubblica amministrazione
KalliopePBX è già stato scelto da numerose organizzazioni della pubblica amministrazione
PBX as a service e in cloud. Le soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza
La soluzione di Kalliope è versatile e progettata per adattarsi a tutte le tipologie di Utilizzo. La soluzione cloud permette di avere tutti i punti di forza del centralino senza i costi di infrastruttura. Per i service provider Kalliope presenta una soluzione Multitenant scalabile e funzionale.
Kalliope Cloud
- Tutte le funzionalità Kalliope disponibili in Public Cloud, ovunque tu ne abbia bisogno.
- Non sarà necessaria alcuna installazione fisica di centralini; sarà disponibile una soluzione immediatamente operativa, completa di mobilità e sicurezza integrate.
- Configura i telefoni e le caratteristiche del sistema stesso; il resto è già predisposto.
Kalliope 4SP
- Una piattaforma carrier-class per fornire Virtual PBX as a service.
- Completezza, multitenancy e qualità del servizio ottimizzate, massimizzando l’efficienza delle risorse hardware utilizzate.
Kalliope Call Center
Kalliope Call Center è il modulo che aggiunge servizi avanzati alle funzionalità del PBX appositamente studiati e progettati per i call center. Le pecurialità sono le sue quattro principali funzionalità
Kalliope Supervisor Panel
Definisci i ruoli di “Operatore di coda” e di “Supervisore”. Più code di attesa vengono gestite da ciascun operatore che viene impegnato in base alla configurazione dei livelli di priorità.
CDR avanzato
Statistiche complete ed esaustive per il registro chiamate ( DR). Le singole chiamate ricevute presentano informazioni dettagliate provenienti dalle code di attesa come: Esito, tempo totale di attesa, tempo di conversazione, operatore coinvolto ecc
Call Tagging
Ad ogni chiamata uscente viene associato un codice numerico (tag). Sul CDR sarà poi visibile il tag associato. Il Call Tagging è utile ad esempio per accorpare tutte le chiamate relative a una specifica campagna.
Prenotazione del posizionamento in coda
Il modulo Kalliope Call Center si occupa della gestione delle code di attesa. Dopo il messaggio di tempo di attesa stimato è possibile conservare la posizione in coda prenotando la richiamata. Il sistema ricorda la posizione e si occupa di richiamare l’utente.
Fai evolvere il tuo business
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Lavoriamo ogni giorno a fianco dei nostri Clienti per assicurare la migliore qualità dei servizi di telefonia e soddisfare le loro richieste, per conquistare la loro fiducia per sempre.
Migliaia di grandi organizzazioni stanno già utilizzando le soluzioni PBX di Kalliope per migliorare i loro servizi, aumentare la loro efficienza e il rapporto con i clienti.