Wildix trasforma il centralino telefonico in uno strumento di lavoro efficace attraverso le interfacce web e App permettendoti di annullare le distanze per meglio comunicare e collaborare con chiunque.
La soluzione di Unified Communications che aumenta le vendite
Puoi considerare il tuo sistema di comunicazione come un elemento cruciale del tuo business, in grado di influire sia positivamente che negativamente sulle tue entrate e sugli obiettivi del team di vendita e marketing. Tuttavia, se lo trasformi nel fulcro del tuo business, potrai sfruttarlo in modo efficace per chiudere più vendite e risparmiare tempo in modo sicuro.
Wildix rappresenta la soluzione Cloud per Unified Communications Browser-Based all’avanguardia, che ti consente di migliorare l’efficienza del tuo business e aumentare le vendite. Offre inoltre una piattaforma completa di collaborazione aziendale, progettata per garantire la massima sicurezza senza richiedere l’utilizzo di VPN o SBC esterni.
I vantaggi della UC&C di Wildix
Live Chat Evoluta
Connettiti direttamente al tuo sistema di comunicazione attraverso il tuo sito web, sfruttando la tecnologia WebRTC. Questo ti permette di offrire ai visitatori del tuo sito web un modo rapido per contattarti, aumentando le tue possibilità di chiudere velocemente una vendita.
Webinar e Videoconferenza
Utilizza la soluzione di videoconferenza professionale e facile da usare per le vendite ed il servizio clienti da qualsiasi luogo. Usala sul tuo smartphone, laptop o tablet, o in una sala conferenze grazie all’hardware proprietario.
La postazione di lavoro smart e da remoto
Wildix rappresenta la scelta ideale per il lavoro da remoto e lo smart working, grazie alla vasta gamma di funzionalità (chat, chiamate, condivisione dello schermo, videoconferenza, webinar e telefoni fissi) facili da utilizzare.
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Lavoriamo ogni giorno a fianco dei nostri Clienti per assicurare la migliore qualità dei servizi di telefonia e soddisfare le loro richieste, per conquistare la loro fiducia per sempre.
Migliaia di Aziende stanno già utilizzando il centralino Avaya per migliorare i loro servizi, aumentare la loro efficienza e il rapporto con i clienti.
Chat, Audio & Video via web
Il prodotto Kite di Wildix rappresenta un importante passo avanti nel miglioramento del percorso di vendita del cliente. Oltre ad essere un semplice widget di chat dal vivo per i siti web, Kite permette ai visitatori del sito di comunicare immediatamente con il team tramite plugin o pulsanti di contatto incorporati.
Con Kite, avrete la possibilità di rispondere a ogni domanda o perplessità dei vostri clienti, che spaziano dalle informazioni sui prodotti ai prezzi, attraverso una finestra di chat dal design intuitivo, direttamente dal vostro sito web, senza la necessità di utilizzare ulteriori strumenti di comunicazione. In altre parole, Kite vi aiuta a incrementare le vendite soddisfacendo le esigenze dei vostri clienti. Grazie a questa soluzione di chat e chiamate altamente mirata per siti web, potrete comunicare con i vostri clienti nel modo migliore possibile.