Avaya UC&C

Comunica e collabora con i tuoi colleghi e con i clienti

Progettare ogni interazione in modo produttivo è possibile grazie alla combinazione di comunicazioni unificate sicure, che offrono ottime prestazioni sia vocali che digitali, e alla tecnologia cloud.

Il Centralino che aumenta il tuo business e riduce i costi

Oggi, le Unified Communications and Collaboration (UC&C) non sono più limitate alle grandi aziende, ma sono diventate una tecnologia strategica per la comunicazione che può portare grandi vantaggi a qualsiasi tipo di azienda.

Grazie ai centralini di ultima generazione di Avaya, è possibile aumentare la produttività aziendale, migliorare la comunicazione tra collaboratori, clienti e utenti, e incrementare il business, il tutto riducendo i costi e semplificando l’infrastruttura delle telecomunicazioni. È importante che le UC&C siano progettate in modo da garantire prestazioni misurabili e sicure, senza la necessità di acquistare applicazioni aggiuntive.

I vantaggi della UC&C di Avaya

Avaya donna al telefonol

Connettiti ovunque

Per garantire un lavoro efficiente, è possibile utilizzare un sistema telefonico e di chat basato su cloud, che consente di supportare più dispositivi con un unico numero e di passare facilmente dal telefono da tavolo al telefono cellulare senza interruzioni.

Avaya videoconferenza

Funzionalità integrate

Offri al tuo team un’ampia gamma di opzioni UC avanzate, tra cui funzionalità di intelligenza artificiale, per supportare il loro lavoro ovunque si trovino e per qualsiasi ruolo.

Avaya collaboration

Migliore collaborazione

Grazie alle potenti funzionalità come la composizione con un solo tocco del numero telefonico e l’integrazione della rubrica, ogni chiamata diventa semplice e intuitiva. Inoltre, è possibile chattare facilmente tra diversi punti di contatto, dispositivi e modalità.

Vuoi provare le potenzialità del centralino Avaya per la tua azienda?

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Lavoriamo ogni giorno a fianco dei nostri Clienti per assicurare la migliore qualità dei servizi di telefonia e soddisfare le loro richieste, per conquistare la loro fiducia per sempre.
Migliaia di Aziende stanno già utilizzando il centralino Avaya per migliorare i loro servizi, aumentare la loro efficienza e il rapporto con i clienti.

Un sistema telefonico in cloud

La nostra app all-in-one consente ai dipendenti di essere produttivi in modo continuo, grazie alla sua capacità di funzionare ovunque e adattarsi alle specifiche esigenze della tua attività. Con essa è possibile effettuare chiamate, organizzare riunioni, inviare messaggi e svolgere molte altre attività, sempre a portata di mano su qualsiasi dispositivo, ovunque ci si trovi.

Unified communication

Cosa puoi fare con una soluzione Avaya

Offriamo funzionalità complete adatte a qualsiasi dimensione aziendale, in modo che i team possano comunicare in qualsiasi modo desiderino. La manutenzione è semplice ed efficiente dal punto di vista economico, mentre la fornitura in cloud consente una facile espansione e manutenzione. Inoltre, il nostro sistema si adatta alle mutevoli esigenze aziendali, in modo da poter affrontare eventuali eventi imprevisti in modo tempestivo.

Offriamo funzionalità complete adatte a qualsiasi dimensione aziendale, in modo che i team possano comunicare in qualsiasi modo desiderino. La manutenzione è semplice ed efficiente dal punto di vista economico, mentre la fornitura in cloud consente una facile espansione e manutenzione. Inoltre, il nostro sistema si adatta alle mutevoli esigenze aziendali, in modo da poter affrontare eventuali eventi imprevisti in modo tempestivo.